//

mercoledì 21 ottobre 2015

Appuntamento LUCCA C&G 2015: KARMAPOLIS di Nebbioso e Greta Xella


Eccoci al mercoledì per una nuova sorpresa che potrete agguantare a Lucca.
Portate pazienza, ho appena mangiato una brioche al cioccolato dopo mesi di niente senza zucchero, sono un attimo in botta. Mi scuso per eventuali figure retoriche neoclassiche.

Oggi riprendiamo una autrice che ho già avuto modo di nominare per AMAZZONI: Greta Xella, in compagnia di Nebbioso che hanno dato luce ad un volume fighissimo.
Sto parlando di Karmapolis, edizioni REN BOOKS, casa editrice attenta a molte tematiche (LGBT) spesso non trattate con il dovuto rispetto e attenzione.

Karmapolis è ordinabile anche adesso presso le principali fumetterie/librerie e facendolo entro Lucca C&G si avranno le spese di spedizione omaggio. Se ci vediamo in fiera lo potrete prendere là direttamente.

Entriamo nel vivo:

KARMAPOLIS - Nebbioso e Greta Xella



Trama: Chiara ha 22 anni, un ragazzo che la trascura un po', delle amiche ficcanaso e un sacco di progetti per il futuro. Una ragazza come le altre, sembrerebbe, se non fosse che un giorno si ritrova un dono che non desidera affatto: lei può portare sfortuna a suo piacimento. Se qualcuno le fa un torto, basta uno schiocco di dita e questo scivola su una buccia di banana. Comodo? Neanche troppo, se poi si ritrova arruolata da strane divinità pagane e incaricata di riequilibrare il karma dell'universo...uno sgarro alla volta!

Il seguente volume se pre-ordinato per tutto il periodo pre-Lucca sarà inviato SENZA SPESE DI SPEDIZIONE a inizio novembre.

Autore: Nebbioso e Greta Xella

Formato: 17X24
Pagine: 112
Colore: b/n
Caratteristiche: brossurato
COSTO: 9,90€



Insomma è anche il titolo di una delle mie canzoni preferite non potevo che restarne completamente travolta. Lo prenderò direttamente in fiera sperando di potermelo fare firmare *_*
Qui la pagina di RENBOOKS su facebook s sul come raggiungere lo stand: ç_ç cercatelo tra Giglio e Napoleone!! Oppure scrivete alla pagina fb per avere una risposta <3

A domani!! (con un gatto!)

Pink Raccoon







2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, rende bene anche se è un idea semplice. Lo stile di disegno ricorda un po' Scott Pilgrim e questo non può che essere una valore aggiunto :D

      Elimina