//

martedì 20 ottobre 2015

Appuntamento LUCCA C&G 2015 - TUMORAMA di Cammello e THE BOOK OF HEADS di Spugna


Appuntamento del Martedì, ce la possiamo fare, è pure DOPPIO!

Oggi vi parlo dei ragazzi Spugna e Cammello che compongono (assieme a Marco Caselli, che oggi lasciamo stare) l'InFame Studio. Un collettivo di "cose fighe disegnate" che ho avuto modo di seguire qui e là con gioia.




Iniziamo da quello che conosciamo meno (almeno su queste pagine)

CAMMELLO - TUMORAMA





Self Area - Con LUCHA LIBRE MAGAZINE - 


Si parte con la preview del lavoro che ci porta Cammello Putrefatto, una mini serie di 4 storie su un certo TumorBoy. Mi aspetto qualcosa di pazzo insano e street. LO VOGLIO, saranno in self con me e li prenderò a colpi di biscotti pur di farmi firmare una copia.

TumorBoy è un fofficioso essere deforme della città di Mylano (pff ahahah, casa mia) che vive assieme a coinquilini discutibili, fobie e paure deliranti, oltre che alla sua deformità.
Tumorama un webcomic con cadenza bisettimanale sulla FB PAGE, spero finisca su carta più spesso di una volta sola all'anno (vedremo).
Questa che troveremo a Lucca è la preview, o numero 0, con 4 episodi.
Gli episodi saranno autoconlcusivi ma ruoteranno attorno ad un mondo/filo conduttore.

Segue un attesissimo book direttamente dal nostro disegnatore di ceffi preferito: SPUGNA

THE BOOKS OF HEADS  - SPUGNA 
(autoprodotto)

Sempre allo stand LuchaLibre si potrà prendere una copia super limited della raccolta più desiderata dal popolo di Facebook.
Nato come esercizio personale e divenuto un album riempito cadenza irregolare ma costante, sulla pagina FB di Spugna, il popolo (tra cui me) ha urlato il desiderio di averne un libro: la raccolta delle teste, e così è stato. Cosa raffigura? TESTE CHIARAMENTE, un sacco di varianti di zucche umanoidi o giù di lì.





Il libro delle teste costa 12 euro e lo potete prenotare o ordinare qui: SPUGNA


Spero di avervi reso bene, l'idea

CI VEDIAMO anche qui:






Che non troppo lontani ci siamo anche noi di Nuname.


--> big deal per gli amici che passeranno allo stand GRRRZ (di cui domani avrete una bella panoramica): 
Il volume The Book Of  Heads sarà anche qui, in offerta speciale con UnaBruttaStoria  (clic per la rece con le foto bruttissime QUI) sempre di Spugna. Fate un affare e prendete due pirati con una testa (?). 
Sono al Giglio o Napoleone, insomma con la gente che conta.



A domani,

PINK RACCOON


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono fortissimi questi dell'InFame! Ma non sono solo bei colori, disegni street e risate: c'è tantissimo studio e professionalità. Spugna ha pubblicato un racconto illustrato fighissimo (una brutta storia) e Cammello ha partecipato a Racconti Indiani (PassengerPress)

      Elimina