//

lunedì 19 ottobre 2015

Appuntamento LUCCA C&G 2015: MAURUZIO ROSENZWEIG - STORIE DI QUASI AMORE


Un assonnato e tremendo Lunedì per tutti stamani.
Ho avuto modo di maledire ogni atomo me circostante già sulla comasina, questo mattino, mentre raggiungevo il mio loculo.
Il lunedì sa di fango con una grattata di alghe da fosso.

Però...oggi vi presento un altra fetta di spendidosità cartacea, fidatevi di me e del fulmine della BD Edizioni!

BD è una casa editrice che si caratterizza per opere pubblicate leggermente underground ma senza sembrare troppo TROPPO. Vanta nomi favolosi e progetti davvero unici, storie senza colore e senza bandiera ma dagli altissimi contenuti. Io ho diversi loro volumi e apprezzo moltissimo il loro shop online.

A Lucca portano un sacco di bellezze al loro Stand, ma soprattutto porteranno un lavoro epico.
Un edizione limitata.
Il frutto di qualcosa di alchemico che mixa un fumettista che apprezzo e una scrittrice (blogger, twitstar) dietro le quinte che adoro tantissimo. 

NON CONOSCO LO STAND, MA SARA' GIGLIO O NAPOLEONE <3


MAURIZIO ROSENZWEIG - STORIE DI QUASI AMORE


Maurizio Rosenzweig è un nome potente, ha collaborato a John Doe (Recchioni) e ci ha servito la sua serie/autobiografia DavideGolia. Ha una produzione vasta, varia e indicata a cuori avariati come me, infatti dopo ci regala (con BD) l'Amore Colpevole. Che dovrete comprare forzosamente.
Maurizio ascolta anche ottima musica, questo lo rende un autore rispettabile: questa sua nuova fatica LIMITATISSIMA (200 copie e poi ci si attacca al tram) è stata realizzata a colpi di Guccini.


#LuccaCG15 #newsUn nuovo volume in un'edizione a tiratura limitata di 200 copie: "Storie di quasi amore" di Maurizio Rosenzweig sta per arrivare! L'avete già inserito nella vostra wishlist di acquisti lucchesi?! Le avventure di Davide Golia (e il suo autore) vi aspettano al nostro stand a Lucca Comics & Games




Lasciatemene uno, ma comprate tutti gli altri, che sennò mi arrabbio.

PINK RACCOON

1 commento: