//

giovedì 15 gennaio 2015

A volte ritornano e sono pure più incazzati e carichi di prima



Buongiorno un cazzo,


che cattiveria


sono stata presa malissimo e di traverso da un attacco di nonsalute tanto che mi hanno pure sforacchiato per bene.
Adesso però è passato il dolore vero e posso solo bestemmiare duramente per l'impedimento alla mia solita nutrizione,normalmente a base di massicce dosi di glucosio e derivati, o serotoninergici quali il cioccolato, il formaggio obeso tipo brie, la carne cotta per modo di dire (gnam bistecca al sangue) e pure il mio amato, edulcoratissimo, chimicissimo, caffè solubile in tazza oversize.


triste procione


Sono costretta a vivere in modo normale e la cosa mi sconvolge un quantobasta, ho comprato giusto quei mille fumetti/manga/comics arretrati, mi sono persa nella lettura e adesso vi sforno un bel po' di cose valide.
Ah giusto: non sono potuta andare a Lucca a trovare i miei amicidelcuore, la mia Nunamefamiglia e tante altre cose che mi vien male se ci penso.

Con la voglia di dare fuoco a tutto per la felicità (#ironia) ricomincio a scrivere, a recensire, a picchiare forte Frost perchè sta costruendo una bennata di Gunpla ma non recensisce e al nostro nuovo uomo: Mastema, che presto inizierà a imbrattare queste pagine con recensioni di giochichevalelapena.

Che lo sforzo sia con me, dopotutto mi hanno lasciato una lista di cose che posso mangiare senza problemi, tipo il mascarpone...quello è megaciccioschifo però consentito. Ne ho messi due cucchiai da pasto nella pastina triste. Che cosa goduriosa #fuckformagginotuo


pony pain


Next Stop:

- Presentazione Nuname 2. Se non lo avete comprato siete brutti.

- Buttate l'euro per un piano #coibaffi Prussiani Vs Alieni (sceneggiatura di Davide -Il Sommo- La Rosa)

- Recensione opera "I 5 Demoni della Foresta" di Mariachiara Barossi

- Recensione "Legend of Avalon" di Salvatore Nives che disegna tipo livello divinità, ma anche meglio.


Due mesi di assenza non saranno perdonati, il Gomitolo Procione torna.

1 commento: