//

giovedì 24 luglio 2014

Cronache da Fumetteria: Il Fumetto con CHEF RUBIO: FOOD FIGHTER !


Dovete capire che non sono sempre sul pezzo...anzi, ci arrivo sempre dopo.
L'importante è arrivarci no? No??

Ok, iniziamo: da questo Aprile è disponbile nelle fumetterie/librerie/edicole un volume intitolato Chef Rubio: Food Fighter, ma l'ho scoperto solo ieri alla Mondadori delle Torri Bianche.

Non ci vado spesso ma capita che butti l'occhio anche al loro reparto comics e così....CHEF RUBIO?
Ok, ammetto che fino al mese scorso, o poco più, ero convintissima morta che fosse un personaggio della Melevisione, programma tv per bambini che guardavo con cupidigia nei primi 2000 (...ok ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio), salvo poi scoprire che tale chef sia in realtà un ex rugbista tatuato noto per aver estasiato le fantasie sessuali (e a ragione veduta, direi) delle casalinghe adepte di DMAX.


Chef RUBIO -- Food Fighter Fumetto DMAX UNTI E BISUNTI



Ok, ma il fumetto??
Eh sì, l'hanno fatto e sembra pure fighissimo...l'ho sfogliato un po' per vederne i disegni ma non l'ho ancora comprato, rimedio in questi giorni, una spy story legata ad un noto chef con le fattezze del nostro OrmoneRubio.
Sono davvero curiosa in modo incontrollabile, volume UNICO (significa compralo), 144 pagine edito da StarComics e... ci sono anche le ricette scelte direttamente dal nostro eroe! *_*

Chef RUBIO -- Food Fighter Fumetto DMAX UNTI E BISUNTI



Mi piacciono queste iniziative pazze, mi piace che StarComics reinventi personaggi televisivi, sì: avrete i miei 6 euro!
L'opera è un idea originale di Giuseppe Di Bernardo, sceneggiata da Diego Cajelli e disegnata da Enza Fontana, ne esiste anche l'e.book.


Mi ricorda un sacco i Poliziotteschi all'Italiana.


Mentre mi preparo per averlo, vi lascio un link con l'INTERVISTA agli autori e quello della SCHEDA fumetto :D

*voglio*

A presto,

Momo Pink Raccoon





2 commenti:

  1. Vero vero! Garantito al limone.
    Sono 6 euro per un volume unico, perfetto riempitivo per l'estate :D
    Yay!

    RispondiElimina