//

lunedì 30 giugno 2014

Shopping Time: Cose che rendono felici: Fumetti - Tazze di Lupin - Borracce e Accessori Girly

Un sabato pomeriggio molle molle passato a scrivere.. e ok ne approfitto per aggiornarvi sul mio ultimo shopping ;P

Numero 3 Natsume degli Spiriti con omaggio neko


Edizione speciale del 3° numero del manga Natsune degli Spiriti, non l'ho mai comprato e ammetto di averlo fatto solo per avere la meravigliosa tovaglietta in omaggio *^*. Ora però mi sono presa benissimo con la stroria che intreccia soprannaturale (poteri mentali speciali) con la mitologia degli spiriti della Tradizione Giapponese e I GATTI! Aggiunto in casella senza troppe remore, adesso mi cerco il primo e il secondo numero. Qui una recensione accurata che potrete leggere per valutare se fa anche per voi <3
La tovaglietta *^* è in spugna.



Tazze di Lupin prese al Gigante

Una ragazza va al Gigante per comprare una focaccina e cosa ci trova?? Le tazze di Lupin, quelle fighissime che hai visto anche allo YamatoShop ma che costavano un rene sottovuoto. Solo che lì venivan via a 2.50€ la Mug (ho scelto Fujiko e Lupin perchè rendevano al meglio) e 3,50€ la tazza grande. Sono fatte benissimo, officiale e si possono scegliere sia rosse che grigie, io ho optato per le combinazioni disegno/sfondo più di mio gusto. 
Non mi servivano davvero, ma...LE TAZZE DI LUPIN, e poi le tazze sono UTILI.

Piccolo spazio curiosità: lo sapevate che la sigla con la quale il ladro più famoso dei cartoni animati giappi è terribilmente fuori tema? Parla di pirati spaziali che arrivano e schiavizzano in modo sessuale la gente. Ecco la definizione gentilmente offerta da Frost. UGUALE A LUPIN, NO?
Ahahah però è carina, gustatevela:



(no..davvero..)



Sono una StarWars - Dipendente, non posso fare a meno di sbavare copiosamente davanti ad ogni singolo ammenicolo pretestuoso che ne riporti il logo, anche se si trattasse di una BORRACCIA di plastica fuffa per bambini. Nera e con un logo molto "street", sicuramente il sistema di chiusura terrà per uhm boh 3 utilizzi e non so quanto possa essere buona la roba conservata lì dentro, ma se siete pazze nel cervello come me....la trovate da H&M. (reparto bambini, accessori, 3,95€)





StarWars Clone Trooper Merchendise H&M

Inutile dire che ci porterò il the freddo al lavoro.


Sputtanamento collaterale con l'acquisto della scatolina da collezione comprendente: statuetta in resina di ottima fattura di Darth Vader (o Fener per i vintage guys) e libretto con le quotes, letteralmente le citazioni, più famose del rappresentante primo del Lato Oscuro. Il fondo della scatolina unito al coperchio finge da stand per la stessa (si dovrebbero togliere le parti in plastica, di protezione, non lo farò mai ahahahahah!!). Mannaggia alla commessa della Mondadori, scemapagliaccia, che l'ha fatta cascare ammaccando un angolino, saresti degna dell'invisible chokeslam di Anakin qui.


Statuetta Darth Vader - StarWars

OOOOHH *^*, che piacere impiacentito!

Statuetta Darth Vader - StarWars



Statuetta Darth Vader - StarWars


Comunque si tratta di un edizione PenguinBooks, la trovate alla libreria Mondadori per una 15ina di euro.

Non paga di soddisfazione, ho preso pure queste idiotissime stelline/clips per capelli soffici e metallizzate. Cose che Iridella, fammi un piacere, LEVATI.


Hair accessories - star stuffed clips H&M



Le ho messe in giro per la Brianza, causa Fiera del Fumetto all'Arcadia Cinema, ma anche al Supermercato.
LOL <3

Next stop: INTERVISTA!

ISCRIVETEVIIIIII <3 fate Felice un Procione!



Nessun commento:

Posta un commento