//

domenica 4 maggio 2014

May the 4th Be With You

E ci siamo, il 4 Maggio è arrivato, il primo Star Wars Day ufficiale italiano...
Mi sono sentita in dovere di onorare la data mostrando la mia collezione (ancora molto piccola) di cazzate a tema che ho recimolato tra fiere e negozi specializzati (leggi fumetterie, luoghi di perdizione pecuniaria di altissimo livello).
Ho reputato giusto indossare un cerchietto adeguatamente sobrio.

Partiamo dal mio copriletto!
Esattamente: ho due copripiumini di Star Wars, abbastanza simili però non sapevo scegliere....evabbè miei entrambi! Li ho comprati da JYSK, sono di una vecchia collezione (adesso hanno quasi tutto di Clone Wars, ma prima tenevano anche la versione dedicata ai film principali) e pagati la cifra idiota di Euro 15,00 cad XD
Qui la versione dedicata a Darth Vader, sul retro hanno tutto un pattern giallo /rosso su fondo nero con il logo/scritta.



Niente mal di mare, è solo la mia incapacità alla fotografia.




Ed ecco il bottino magliette/felpa tutto preso da: fiere, H&M e...IL GIGANTE! 





Abbiamo: una maglia del Gigante, sì il supermercato, prodotto official tra l'altro, con la scritta in bianco su campo blu, stelle e galassie qua e là, particolari le illustrazioni versione manga dei personaggi. Era da uomo l'ho rifatta da donna, metterò tutorial :D. Una felpa H&M, reparto bambino, veste egregiamente anche le poppemunite, dateci un occhio. Una maglia regolarmente comprata alla fiera di StarWars tenutasi a Milano qualche tempo fa in Via Gluck, forse l'elemento più costoso, 3 pupazzini testoni comprati al GameStop (cui devolvo l'8%o ultimamente, il videogioco comprato oggi  STAR WARS The Force Unleashed (nulla di nuovo però molto figo).

Che cosa sono quelle cose illuminose lassù? BACCHETTE CINESI A FORMA DI SPADA LASER.
Esatto, prodotto official per il solo mercato giappo, con sole istruzioni in giappo, funzionanti con bel OTTO batterie a bottone....non potere capire cosa sono belle. Valgono ogni singolo euro rubato del loro prezzo.


Vi lascio con un bel video trailer del gioco, lo trovate a pochi euro in giro e ne vale tantissimo la pena (anche del II mi raccomando!!).





Buon 4 maggio e che la Forza sia con voi!


Momo






Nessun commento:

Posta un commento