//

mercoledì 14 maggio 2014

Fumetti: A come Ignoranza, imperdibile appuntamento di questo mese!


Sono andata dal Gian (---> Kindon of Comics) , mia nuova fumetteria del cuore a comprare un utilissima cazzata, e mi sono accorta che la pubblicazione mega attesa del mese era lì ad aspettarmi:

"A Come Ignoranza" il fumetto/raccolta di Daw, non ci posso credere: sono anni e anni che mi spancio dalle risate sulle sue strisce pubblicate su Facebook (QUI) e sul suo blog devastantemente surreale dawful.com
Sapevo collaborasse con la Gazzetta (il diario gazzenda mi pare) per le strisce di amore caustico LOV



Per parità ne ho messe si con la fidanzata stronza che con il moroso acido. Di solito vince la parte femminile, sono semplicemente genialissime. Quello che vorremmo dire alle volte ma che non si può.

Sempre dell'universo Daw adoro in modo potentissimo e viscerale Animaletti Crudi:



Sono crudelissimi, pieni di violenza, mai banali e decisamente scorretti. Sono parodie dei vari personaggi da sketch disneyano/looneytoonsiano, animi pessimi ma si amano forte. Non è umanamente possibile astenersi dall'amarli.

Passo per l'altra serie che amo, Sick Sick Sick, protagonisti Il Malvagio Dottore, i pazienti brutti o sfigati, un improbabile Giudice vanesio, ZombieZorro e tanti altri...



Dopo questa abile mossa di teasing duro eccovi cosa dovete fare per avere la vostra copia cartacea di cose tanto belle: 
-andare in edicola/fumetteria
-cercare "A come Ignoranza" (magari l'edizione con le spilline)
-gettare quei 2,90€ pochieuro

PROVARE AMORE.


Il numero 1: Esplosione di Esplosioni, in pratica un frullato delle migliori opere pubblicate da Daw, di Panini Comics




Ci sono due spilline in regalo, mi sono capitati un sexyssimo Daw in posa plastica con capelli anni 80 e il figlio della Famiglia Dodio


Appuntamento al prossimo numero di Luglio e prestigiosissime recensioni.


So che molti di voi saranno capitombolati alla prima vignetta: "AH MA E' LUI, DAW???" Bravi, l'importante è arrivarci, non importa come <3



GIUSTOH: Sabato c'è un evento a Milano, qui i dettagli per partecipare alla presentazione di A Come Ignoranza :3 e poi fatevi un giro, muovete le chiappe! Io conto di molestare un po' ^_^

Zao!




Nessun commento:

Posta un commento