//

sabato 25 aprile 2015

Le Interviste del Procione: Kibbitzer autrice di Sandstorm!



Amici della tana del Procione, eccoci tornati con le interviste! Come sempre al centro dell'attenzione ci sono artisti di meritatissima fama ancora in fase "emergenti", andremo in deep dive a conoscere il loro stile e li importunerò da buon procione impiccione con qualche domandina impertinente...






lunedì 20 aprile 2015

GUNDAMODELLISMO HGUC MS-06FZ ZAKU II FZ - REVIEW GUNPLA - A CURA DI FROST

Cominciamo questa review con una precisazione. No, Frost non si è tramutato in ghiaccio, come il suo nome indicherebbe. No, Frost non è diventato un minerale per cui contano solo le ere geologiche. E no, Frost non era in degenza ospedaliera a causa delle botte ricevute per non aver scritto sul blog recentemente. Ok, quel recentemente, applicato a questo caso fa sembrare quasi plausibile la storia delle ere geologiche. Ma basta chiacchere, e affrontiamo il post, che se no poi mi meno via, e la recensione va a farsi benedire.



domenica 12 aprile 2015

Il Procione Critico: Scottecs Magazine e l'arte messa da parte.

(in differita)


Notte a voi lettori del Procione, è venerdì sera..sono stravolta da una settimana piena di NuovoLavoro a Milano e toh, mi si sveglia la vena critica.

Non che non ci abbia mai pensato, ma il mondo del fumetto di questi tempi sta mutando...preparate lo shampoo al  selenio (citazione da esperti) che altrimenti qui finiamo male.
Sono da sempre una accanita sostenitrice dei progetti indipendenti e la Shockdom che nasce dal web per conquistare le librerie con magistrale fiuto per il talento ce l'ho proprio nel cuoricino.

Da qualche anno ormai, sono solita distrarmi sul tubo con i video di Scottecs, conosciuto anche come Sio, perchè..dai! Fanno ridere, sono davvero nonsense e stropicciano la faccia di ghignate per quel quarto d'ora di cazzeggio youtubico sindacale necessario balsamo per le meningi..

Ma dopo basta, perchè è quella comicità immediata che condividi al volo con gli amici ma non possiamo darle un nome che non ha, anche perchè non sarebbe corretto nei suoi confronti.
Sio è sicuramente in genio, e saggia la Shockdom che se l'è preso, hanno fatto sicuramente bene ai fini numerici delle vendite perchè avere Sio in squadra è un po' come affittare la facciata del Duomo come cartellone pubblicitario: ti vedono TUTTISSIMIH