C'è un tuo collega, che arriva con in mano un controller - pad -joypad (ma chiamatelo come volete) della PlayStation 3. In mensa. Durante la PausaPranzo®.
E' l'ora sacra del cazzeggio duro con pasto (chiaramente) annesso, e mentre ci si nutre di porcherie ai tavoli (c'è pure chi vanta schiscette salutiste, ma ci credo poco nel sano e inscatolato)l'occhio mi cade nuovamente su sto accrocchio....C'è il suo telefono attaccato al controller, attack? Scotch!?
Sì, non era la prima volta che sentivo di questa possibilità, ma: no cavo, niente strani ingombri.
Sembrava tutto unito.
E già lì si arriva a maledire il proprio caccafonino, che ad avere ancora in vita il sano S3, che tutto sommato si difendeva ancora bene, potevi pensarci su... senza divagare: Inizio a chiedere un po' al felice possessore:
MA SCUSA, CHE COS'E' QUEL COSO LI'???COME FUNZIONA, DOVE SI COMPRA, E' PESANTE!?
Accesa in me la curiosità più scimmiesca, ho inseguito il possessore di questo strano oggetto per saperne il più possibile!
---> Si chiama A-CROC e si definisce così (riporto dal sito)
COS’È ACROC
ACROC è un supporto che unisce lo Smartphone al Controller (pad o joypad) wireless DUALSHOCK®3 - Sony Playstation 3.
Rendendo di fatto il tutto una consolle portatile dalle potenzialità straordinarie. Il sistema a molla all’interno di ACROC permette di agganciare quasi tutti i tipi di Smartphone in commercio, dall' iPhone 3gs al Samsung Galaxy Note 3.
Il peso piuma del’ACROC, solo 38 grammi, vi lascerà tutto il piacere di giocare, senza mai stancarvi. ACROC è perfetto per giocare, giocare davvero! Sui sistemi operativi Android la configurazione è semplicissima, basta effettuare il root del dispositivo*; su youtube ci sono centinaia di guide, facili e veloci. Oppure grazie al cavo che troverete qui è possibile evitare ogni tipo di procedura, basterà disporre di un telefono con supporto all’OTG (Usb on the go) e il dispositivo riconoscerà immediatamente il DUALSHOCK®3, lasciandovi solo il divertimento! Facile e veloce sia l’aggancio che lo sgancio dello smartphone, potrete utilizzarlo con la custodia o senza, come preferite voi. Ed è totalmente sicuro! ACROC non lascerà mai la presa!
ACROC di Alessandro Mereu: Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.
*Il Root NON invalida la garanzia. (però per far funzionare su IOS la stessa applicazione è necessario il Jailbreak)
Versione priva di cavo:
(foto presa dal sito acroc.eu)
Versione con il cavetto (OTG)
(foto presa dal sito acroc.eu)
PLAY LIKE A PRO
Non è soltanto uno slogan carino, ma un vero proprio concetto! Giocare con gli Smartphone è abbastanza drammatico, accellerometri e touchscreen che, per quanto precisi, non restituiscono il feeling di un Joypad! Ed è così, da un’esigenza che nasce ACROC! Per andare incontro a chi vorrebbe sfruttare al massimo i giochi, i tanti giochi, che uno si porta dietro tutto il giorno nella tasca dei pantaloni o nella borsetta!
QUI IL NEGOZIO, c'è una promo valida fino a fine Giugno con lo sconto 20% sui due prodotti che vengon via a 14, 99€ o 18,99€ per quello cablato. Spedizione con corriere supertracciabile.
V.O.G.L.I.O.
---> QUI <---- il canale youtube dove trovare un sacco di video esplicativi.
Dai che per lo sconto ci sono ancora 5 giorni buoni e che ne vale la pena *corre a comprarselo*
Fate i bravi.
PINK RACCOON
Un bellissimo post! l'ho pubblicato anche sulla pagina ufficiale facebook di ACROC!
RispondiEliminaGrazie! :)
Grazieeeee :'D son felicissima che sia piaciuto al suo inventore. Emozione *^*
Elimina