//

venerdì 15 aprile 2016

Raccoon's Digest: La Prevendita di Urlo nel Buio - Luca Conca - Esclusiva Passenger Press






“È l’assurdità della situazione, il gioco spaventoso, il tratto incredibile, il bosco, che è proprio così, il mostro, che è proprio così, la paura e la speranza, che sono proprio così, sono tutte queste cose che fanno dell’URLO, a mio parere, un gioiello.”
Leo Ortolani dal suo blog “Come Non Detto”, 22/04/2013

URLO NEL BUIO

Non dovremmo mai credere a tutto quello che ci viene raccontato.
Perché le storie hanno spesso la cattiva abitudine di sconfinare nella fantasia.
E quando ciò accade, ecco aprirsi le porte dell’ignoto.
Porte buie, misteriose, che conferiscono costantemente la sensazione di qualcosa oltre la soglia. Qualcosa d’incomprensibile, di prodigioso, che ci aiuta a ricordare e definire le paure e le inquietudini che tutti noi abbiamo provato almeno una volta, quando il confine tra realtà e fantasia si faceva così sottile da annullare totalmente l’abisso che separa questi due mondi volutamente così distanti.

In URLO NEL BUIO questo confine non esiste.
Quel che regna è l’istinto primordiale che ci conduce inevitabilmente nell’ombra più oscura. Un luogo dove il tempo è scandito dal battere incessante dei vostri cuori e la corsa è l’unico atto di sopravvivenza contemplato. Una storia a cui non vorrete credere, perché se fosse vera, anche solo in minima parte, non avrete più voglia sconfinare nella fantasia.




www.passengerpress.com             mail passenger72@gmail.com              cell 3381940523
Riassunto magistralmente nella sua veste definitiva, con pagine extra rispetto alle due uscite precedenti nel dittico de “gli Albi del Passeggero”, URLO NEL BUIO è il ritratto della paura eseguito a penna e acrilico dal talentuoso artista LUCA CONCA, classe 1974.

Tutte le copie vendute nei 30 giorni della prevendita (dal 15 aprile 2016 alla mezzanotte del 15 maggio 2016) avranno, inoltre, in omaggio una stampa firmata  in alta qualità su cartoncino di pregio (vedi foto sotto) solo per questa prevendita.


INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
20 euro
21x29,7 cm 
88 pagine in b/n su carta bianca usomano 140 gr.
copertina a colori su carta rigata avorio 240 gr.
brossura rilegata in filorefe 

SCONTO 40% PER FUMETTERIA  e distributore – ordine minimo 5 copie – no contovendita – spedizione a nostro carico







Stampa 25x35 cm su cartoncino Turner martellato 300 gr.



PER I PRIMI 30 ALBO CON SKETCH DI LUCA CONCA

(non fate i soliti, via ,che vi consiglio solo roba buona)



LE SPEDIZIONI VERRANNO EFFETTUATE LA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO.


ww.passengerpress.com             mail passenger72@gmail.com              cell 3381940523

sabato 6 febbraio 2016

I fumetti sono una cosa seria



I procioni sono bestiole curiose, con piccole manine che toccacciano tutto e una mascherina per agire in incognito tutta naturale. Poi sono anche piccolotti e ciccioni, zompettano ondeggiando e dormono sui rami ma ne parleremo un altra volta.

Io sono un procione: giro, mi avvicino a tutti i contenitori (schifezze o forzieri) e sgatto a manate fin tanto che non mi reputo soddisfatta.
E' così che faccio in fiera del fumetto, nella vita e con la dispensa.

E' un po che manco da qui ma non sono stata con le zampette nullafacenti, ho messo un bel po' di carne al fuoco:

La mia più grande passione, i fumetti, si è sviluppata sgomitando tra i banchetti di autoproduzioni degli ultimi tempi. Prima ero solo una lettrice, magari anche accorta e con un certo gusto personale ma non ero un appassionata. La passione ti porta a iniziare un viaggio, quasi di formazione, che ha come uno scopo se stesso senza una meta definita. 
Sono passeggera di un viaggio che non prevede fermate o mezzi, solo incontri, tanto imprevisti quanto programmati dalla guida, e un bagaglio da riempire.
Voglio iniziare a parlarvi di questi nomi che ho visto e che vedrò, voglio iniziare a presentarvi le mie scoperte come fanno i bambini che trovano un sasso troppo carino per non condividere la scoperta. 
Facciamo il punto, allacciamoci le scarpe (io porto gli anfibi 20 buchi, aspettatemi) e via, senza un ordine meticoloso o cronologico. 

Voi cosa provate quando cercate in lungo e in largo qualcosa che invece avevate sotto le chiappe? Segnatevelo. 


A presto.

Pink Raccoon